16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

La Destra appoggia il candidato a sindaco Scotto

PUBBLICITÀ

I rappresentanti de la Destra di Storace del comune di marano, martedì hanno siglato un accordo con la coalizione di centrodestra che appoggia il candidato sindaco Ferdinando Scotto, ritenendo quest’ultimo espressione e riferimento di quella voglia di cambiamento che la popolazione locale necessità.
Da parte del candidato Sindaco si è ritenuto di far proprie le aspirazioni e istanze di programma che La Destra sollecitava per la città di Marano, ritenendo la forza neo aggiunta un valore aggiunto che possa far vincere la coalizione.
Renato Santarcangelo, rappresentante de La Destra: “Dopo 17 anni di malagestione da parte delle varie faccie della sinistra, i cittadini possono dar voce alle forze innovatrici che hanno come riferimento questa vasta coalizione. Noi de La Destra ci proponiamo di diventare riferimento istituzionale e promuore atti amministrativi per tutelare quelle fasce marginali e deboli della società maranese, come giovani e disocuppati, altro punto di riferimento per la futura macchina amministrativa sarà la trasparenza negli atti pubblici, garantendo una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita comunale” continua il dirigente de La Destra “la nostra anima sociale è stata riconosciuta come elemento fondamentale dall’avv Scotto, portando alla sottoscrizione di un programma comune”.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria