15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca il Pd: «Maggioranza solida e coesa»

PUBBLICITÀ

Il progetto politico ed amministrativo di Francesco Gaudieri rappresenta un riferimento di buona amministrazione per tutto il territorio a nord di Napoli. Un progetto serio e misurato che rappresenta tutte le forze politiche che lo sostengono, partiti politici quanto di liste civiche che grazie al consenso dei cittadini si sono unite in un progetto comune e condiviso per il governo della città di Villaricca.
Questo è un punto fermo su cui non accettiamo speculazioni propagandistiche da piazza, di chi gioca sulla crisi economica internazionale per fare propaganda e promesse da marinaio senza entrare nel merito di proposte concrete che siano veramente utili alla città.
Per il Segretario cittadino del PD, Salvatore Salatiello, la politica di serietà e rigore condotta da Francesco Gaudieri ha permesso al Comune di Villaricca di raggiungere obiettivi importanti, prima di tutto la tenuta dei conti pubblici, nonostante i tagli pesantissimi imposti dal Governo Berlusconi prima e dalla politica di rientro del Governo Monti poi, tagli pesantissimi in un moneto di recessione economica e di forte crisi del lavoro che mette in difficoltà le famiglie di reddito medio e, letteralmente in ginocchio quelle già in difficoltà prima della crisi. L’amministrazione comunale di Villaricca, sottolinea il Capo Gruppo PD, Giuseppe Santopaolo, deve avere nella testa e nel cuore l’interesse dei cittadini, implementare il proprio impegno a favore della crescita e dello sviluppo della città, in particolare, ha aggiunto il consigliere comunale, Bruno D’Alterio, occorre individuare nuove risorse anche per alleggerire il carico tributario, nei limiti del possibile, e garantire quella continuità dei servizi essenziali per le famiglie, per le persone anziane e per quelle più in difficoltà.
Il Partito democratico, quindi, nell’ambito del programma politico condiviso con tutte le forze della maggioranza, mette al primo posto la concretezza delle azioni politiche e la condivisione del progetto, certamente nel rispetto delle idee e delle proposte che singoli consiglieri e gruppi consiliari intendono realizzare.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria