10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Le associazioni, la proposta: ‘Comune di Lago Patria’

PUBBLICITÀ

“Da domani saranno attivi presso Citta’ Nuove Giugliano e Citta’ Nuove Campania i Comitati referendari a sostegno della nostra proposta di legge per la costituzione dei cittadini sul Comune di Lago Patria”.
E’ quanto affermano Salvatore Ronghi e Angelo Marino, coordinatore nazionale e consigliere regionale della fondazione facente capo alla deputata del Pdl, Renata Polverini, commentando il parere favorevole espresso dalla Commissione regionale Bilancio e Finanze.
“Rivendichiamo con orgoglio la nostra proposta di legge che interessa un territorio, quello di Lago patria, Licola e Varcaturo, a forte vocazione turistica e vittima per decenni di abbandono e di degrado – sottolineano i due esponenti del centro destra – che invitano tutta la popolazione, quella dell’area costiera e quella dell’area interna, a partecipare al referendum consultivo in quanto il comune di Lago Patria sarà una doppia opportunita’: per i cittadini dell’area costiera per avere la propria autonomia amministrativa e per il Comune di Giugliano di potersi concentrare esclusivamente sul proprio centro urbano. Solo con l’approvazione definitiva della legge – aggiungono Ronghi e Marino – tutto il territorio potrà avere una chance di sviluppo”.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria