14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Via Campania, i residenti: da due mesi senza illuminazione

PUBBLICITÀ

Mancata illuminazione in via Campania a Marano, i cittadini segnalano il problema scrivendo alla nostra redazione. Pubblichiamo la lettera inviataci da un nostro lettore:

Scrivo a nome di noi tutti cittadini di Marano Via Campania e relative traverse, per far presente, a Codesta Spett.le Redazione, lo stato di paura che viviamo, in attesa del rientro dei nostri figli la sera sul tardi, infatti è da più di due mesi che manca l’illuminazione pubblica nei luoghi indicati e, malgrado varie segnalazioni a chi di competenza nessuno si è fatto carico per risolvere il problema.
Vista la completa assenza degli organismi comunali, abbiamo deciso di segnalare il problema alla redazione di INTERNAPOLI, con la speranza che aiuti prima che si verifichino episodi spiacevoli a danno nostro o dei nostri ragazzi, visto che al buio persone a bordo di motorini ci seguono fino all’ingresso dei portoni dove abitiamo.
Si chiede, cortesemente, se possibile, eventuale visita dei Vostri inviati di sera dopo accensione delle luci pubbliche
.

PUBBLICITÀ

Lettera firmata

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sicurezza online sembra complessa, ma non è necessario che lo sia

L’utilizzo di Internet e dei vari dispositivi, come smartphone, tablet e PC, è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto...

Nella stessa categoria