8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Accolto il referendum contro la soppressione dei tribunali

PUBBLICITÀ

Con la notizia di questi giorni che la Corte di Cassazione accoglie il quesito referendario contro la legge di riforma della geografia giudiziaria che ha soppresso mille tribunali in Italia.
Iniziativa sostenuta dalla nostra associazione Marano Insieme e dal Consiglio Regionale della Campania insieme ad altre quattro regioni di cui è capofila l’Abbruzzo.
“Una battaglia di civiltà volta a garantire l’accesso alla giustizia da parte di tutti i cittadini italiani, soprattutto quelli che vivono in aree territoriali penalizzate come il Mezzogiorno”.
E’ un primo importante passo per chi come noi ha creduto, sulla quale ci siamo impegnati, ribadendo le ragioni che molti cittadini Maranesi, operatori e professionisti della giustizia stanno gridando davanti ai nostri Tribunali che una inconcepibile e contraddittoria legge dello Stato intende cancellare, assieme a 150 anni di storia repubblicana.
La nostra associazione con i suoi iscritti sarà in prima fila a sostenere il referendum per abrogare una legge ingiusta e che penalizza il nostro territorio.

Comunicato stampa Ass. Marano Insieme

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria