13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

IN VENTIMILA PER LA FIERA DI GIUGLIANO

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Si è conclusa domenica sera la tre giorni di fiera a Giugliano organizzata dall’Ascom con il patrocinio del Comune di Giugliano. Musica, spettacoli, sport, informazione e moda i liet motif del fine settimana nella “città della mela annurca“. Sono stati più di ventimila i visitatori che hanno affollato i 42 stand allestiti dai commercianti presenti sul territorio. Ottimo risultato anche per la sicurezza e l’ordine pubblico: non ci sono stati incidenti e la collaborazione tra protezione civile e Polizia municipale ha permesso a tutti i partecipanti di vivere con serenità quest’evento. Felici anche gli ospiti :“I ditelo voi”, che hanno allietato la serata di Sabato, mentre Alan De Luca, che ha presentato la sfilata di moda della domenica, si è detto “entusiasta” per un pubblico delle grandi occasioni. Soddisfatto il Sindaco Tagliatatela sempre presente durante la manifestazione: “Un importantissimo momento di coesione sociale, i Giuglianesi hanno risposto benissimo a questa iniziativa, complimenti agli organizzatori e ai media parteners che hanno sostenuto l’Ascom in questa avventura” ha dichiarato dal palco al momento della consegna delle targhe. Emozionato il Presidente della Confcommercio di Giugliano Salvatore Palma: “Un momento storico, sono decenni che presiedo questa associazione e non avevo mai visto un’affluenza di persone così numerosa, i ventimila visitatori hanno premiato gli sforzi compiuti dal nostro nuovo direttivo nell’ultimo anno.” Stremati ma entusiasti gli organizzatori membri del direttivo Ascom Raffale Russo, Nicola Pellecchia e Raffaele di Marino: “ Abbiamo dimostrato che in paese difficile come Giugliano è possibile organizzare eventi come questo impegnando le giovani energie e le tante risorse presenti, continueremo a portare avanti iniziative come Ascom e forniremo un sempre più valido aiuto ai commercianti ed ai consumatori giuglianesi”. Esprimono infine ampia soddisfazione anche Giovanni Russo di Teleclubitalia e Sergio Pacilio della Abbiabbè edizioni: “La sinergia tra mondo del commercio e mondo della comunicazione è un’arma vincente per qualsiasi attività, il successo di questa manifestazione ne è la dimostrazione evidente”.



Comunicato Stampa AbbiAbbe edizioni

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria