11.9 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. La Confesercenti interviene sulla questione delle luminarie natalizie

PUBBLICITÀ

Riceviamo un comunicato stampa della Confesercenti di Qualiano, sulla questione relativa alle polemiche sorte per la mancata installazione, per le piazze e le vie cittadine, delle tradizionali luminarie natalizie. Nel testo si fa riferimento anche alle dichiarazioni dell’assessore Francesco Odierno apparse anche sulla nostra testata (potete trovare l’articolo a questo link).



La scrivente, in merito al comunicato stampa emanato dall’ Ass. Odierno in data 11-12-2013 relativo alla questione delle luminarie ed all’ incontro avuto con i nostri vertici presso la casa Comunale il 05-12-2013, vorrebbe chiarire alcuni punti:

Punto 1

la difficoltà avuta dalla Ns. Associazione, non è stata nel recuperare alcune quote dovute ma bensì nel ricevere adesioni da parte di alcuni Commercianti, i quali asserivano che le luminarie per il paese dovessero essere fatte dall’amministrazione.

Punto 2

Il secondo motivo per cui nell’anno in corso non si è provveduto ad organizzare il Natale è dovuto al persistere della crisi economica che attanaglia ormai da tempo il nostro settore, pertanto non abbiamo ritenuto opportuno per l’anno 2013 aggravare di ulteriori costi i bilanci dei commercianti.



Infine questa Associazione si impegna fin d’ora ad organizzare il Natale 2014 previa disponibilità dei Commercianti e sopratutto dell’amministrazione, con un contributo economico da parte di quest’ultima più sostanzioso rispetto agli anni precedenti, in modo da ridurre drasticamente le quote di adesione da parte dei commercianti.



In occasione di quanto sopra descritto il Presidente, il Direttore e tutti i membri del direttivo colgono l’occasione per augurare un Buon Natale ed un Felice Anno nuovo a Voi della redazione, ai Commercianti e a tutti i cittadini di Qualiano.



Comunicato Stampa Confesercenti Qualiano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria