15.9 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

COMMISSIONE D’ACCESSO E CRISI POLITICA, LETTERA DELLA MARGHERITA

PUBBLICITÀ


QUALIANO. Il Circolo de “La Margherita” di Qualiano è vivamente preoccupato per il recente insediamento presso il Comune della Commissione di accesso agli atti amministrativi che da martedì 12 luglio scorso, su mandato del Prefetto, sta già operando al fine di espletare il mandato ricevuto.

Durante gli ultimi anni, che hanno visto “La Margherita” decisa e leale forza di opposizione, più volte è stato sollecitato l’intervento di Organi di controllo ed ispettivi superiori, al fine di vagliare la regolarità della produzione amministrativa e contabile delle tante giunte di centro-destre succedutesi, ma tutte sotto la guida del sindaco Schiano.

PUBBLICITÀ

“La Margherita”, in questa delicata fase della vita di Qualiano, ha deciso di parlare ai cittadini, poiché Qualiano, il nostro paese, il vostro paese, deve uscire indenne e libero da ogni accusa e da eventuali colpe di una vicenda che di certo non onora e non gratifica l’onestà e la laboriosità di un popolo, quello qualianese, che non può alla fine di questi anni di governo di centro-destra aggiungere il danno alla beffa.

Il danno potrebbe essere la cattiva immagine che ne deriverebbe per Qualiano alla conclusione dei lavori di questa commissione.

La beffa potrebbe concretizzarsi nelle conseguenze, frutto di una eventuale accertata cattiva amministrazione del comune, nonché di scelte politiche sbagliate succedutesi in questi anni, che di fatto hanno reso Qualiano uno degli ultimi paesi della provincia di Napoli in quanto a sviluppo economico e qualità della vita, come lo dimostrano recenti dati dell’ISTAT.

Alla Commissione la massima fiducia e la più piena disponibilità a collaborare de “La Margherita”.
In ogni caso l’immagine della città va difesa e perseguita, pur senza lesinare condanne ove mai si giunga ad evincere ogni e qualsiasi illecito.

Una cosa allo stato attuale dei fatti è certa: il 12 luglio 2005, giorno di insediamento della Commissione di Accesso al Comune di Qualiano, è per davvero incominciata una nuova stagione politica per il nostro paese. Una stagione fatta di venti nuovi, che candida il Centro-Sinistra nella sua interezza, a farsi carico di nuovi impegni e divenire finalmente classe di governo alternativa a troppi anni in cui la politica, quella vera fatta di idee, potenzialità e progetti, non ha avuto più casa in quella che è la casa di tutti i cittadini: il Comune.

Buon lavoro alla Commissione, vera novità sulla scenario di una pretesa “politica” del centro-destra locale, abituato oramai solo a riunioni di porte sbattute, urla lanciate nel vuoto e incontri fatti per decidere ma con il chiaro intento di non decidere mai.

Il Centro-sinistra ora più che mai deve dimostrare di essere con il paese e per il paese!



Il presidente del Circolo


Biagio Napolano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria