14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Incredibile a Giugliano. Uomo rientra in casa all’alba e prende a morsi il cane: ecco cosa è successo

PUBBLICITÀ

Neanche il più visionario dei registi di commedie demenziali americane avrebbe immaginato una scena del genere eppure la realtà ha superato la più fervida immaginazione.
Protagonista un 40enne, residente a Giugliano, ma originario di Napoli, che è riuscito a ribaltare quella che poteva essere definita una vera e propria regola, mordendo il suo cane (avete letto bene). L’uomo aveva detto a sua moglie di passare la serata in casa di sua madre nella vicina Villaricca, ma dopo aver cenato in compagnia dei parenti, si è intrattenuto in un bar della zona con vecchi amici fino a tarda notte. Mancava poco all’alba quando, una volta fuori al cancello di casa sua (una palazzina familiare di proprietà della famiglia della moglie), si è reso conto di aver dimenticato le chiavi del cancello esterno. A quel punto le soluzioni che aveva a disposizione erano due: bussare e svegliare la moglie, subendo una dura ramanzina per la notte passata fuori casa, o scavalcare il cancello esterno, mettendosi poi a letto ed evitando così mille spiegazioni. Il 40enne ha optato per la seconda strada ma qualcosa è andato storto. Una volta scavalcato il cancello, il cane, che dormiva in giardino, ha cominciato ad abbaiare. A quel punto l’uomo ha cercato di zittirlo ma è stato tutto inutile e così ne è nata una incredibile colluttazione che ha portato l’uomo a mordere all’altezza dell’addome il proprio cane.
Una scena da film comico, che ha lasciato di stucco i suoceri ‘dell’azzannatore’ che nel frattempo, richiamati dal pianto del cane, erano giunti in giardino.
Per fortuna, l’animale domestico non ha riportato ferite serie, più difficile invece la mattinata del 40enne che si è trovato costretto a dare spiegazione a suoceri, mogli e cognati per quanto fatto dentro e fuori casa in una notte che difficilmente dimenticherà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria