13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz all’Auchan, catturata la banda della ‘gomma forata’: ecco i nomi degli arrestati

PUBBLICITÀ

I militari dell’aliquota operativa radiomobile li seguivano da tempo. Avevano studiato il modo in cui i tre malviventi mettevano a segno i loro colpi. Per questo motivo, oggi pomeriggio, sono andati a colpo sicuro. Arrestati in flagranza di reato Campolongo Vincenzo, 47enne; Maranta Vittorio, 24enne; Polverino Giuseppe Junior, 22enne. Tutti e tre di Napoli.

Gli uomini guidati dal tenente Viviano e coordinati dal capitano della Compagnia di Giugliano Antonio De Lise, li hanno acciuffati presso l’impianto carburanti Q8 del centro commerciale Auchan di Giugliano. I malviventi avevano approfittato della distrazione della vittima, un uomo sulla cinquantina, che stava gonfiando le ruote della propria Renault Clio precedentemente forate da uno dei tre banditi. Così un componente del gruppo ha rubato il borsello dall’auto del malcapitato. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri che si erano appostati in zona. I tre sono stati ristretti presso le loro abitazioni in attesa di rito per direttissima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria