13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Napoletano. Investe con la moto un bambino di 4 anni e si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

PUBBLICITÀ

Ha investito un bambino di 4 anni con il suo scooter e si è dato alla fuga. Questo è quanto accaduto nella serata di ieri in via Giardino a Torre Annunziata. Il piccolo era in bicicletta ed è stato scaraventato da un uomo in sella ad uno scooter che non è riuscito a schivarlo.

L’uomo, invece che fermarsi, si è dato alla fuga mentre il bambino era rimasto a terra. Il bambino è stato trasportato subito all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase dove gli sono state medicate le ferite all’arcata sopracciliare e allo zigomo. Due punti di sutura, prima del trasferimento precauzionale al Santobono di Napoli per una Tac, il cui esito fortunatamente è stato negativo e ha escluso il trauma cranico e confermato la prognosi di 7 giorni.

Sul caso sono scattate le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che agli ordini del capitano Andrea Rapone, stanno cercando il pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso al piccolo investito con lo scooter. Al vaglio degli investigatori ci sono solo le testimonianze di alcuni passanti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria