20.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

VILLARICCA, DE ROSA (UDEUR): «ECCO IL PERCHE’ DELLA MIA CANDIDATURA»


«Cara redazione,

il 28 e 29 maggio si tornerà a votare a Villaricca.

Con il voto di tanti concittadini si contribuirà a determinare le scelte che influiranno sul futuro della nostra comunità.

La nostra città, con i suoi trentamila abitanti, a pochi km da Napoli e con un territorio di sei kmq, ha bisogno dell’impegno di tutti noi per poter uscire da una oggettiva difficoltà, comune a tutto l’hinterland di Napoli nord.

Ed è la migliore vivibilità di Villaricca, la sua crescita sociale, culturale ed economica, il motivo principale che mi spinge a scendere di nuovo in politica attiva.

A dire la verità non ho mai smesso, se per politica si intende perseguire il bene comune, avere spirito di servizio, impegnarsi per creare nuove opportunità e soprattutto spendersi per gli altri.

Ho deciso, quindi, di candidarmi perché sono convinto che non si può sempre delegare, per cui scendo in campo con un Partito, del quale sono Segretario cittadino, “Popolari Udeur”, che penso rappresenti al meglio la difesa dei valori fondamentali della vita, della famiglia e della morale cattolica (…)».



Armando De Rosa

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria