19.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

PIROZZI: «AUGURI A TUTTI I LAVORATORI PER LA FESTA DEL 1° MAGGIO»


Raffaele Pirozzi –ex segretario regionale della CGIL ed attualmente responsabile campano per i rapporti con le Organizzazioni Sindacali della “Rosa nel Pugno” rivolge a tutti i lavoratori , lavoratrici , pensionate e pensionati un augurio sincero di un 1° Maggio di festa, serenità e di pace.

Il 2005 è stato un anno difficile per la Campania ed il Mezzogiorno –circa 105.000 posti di lavoro perduti- quando era ed è necessario rimettere in moto la macchina dello sviluppo per offrire occasioni di lavoro, stabili e durature, soprattutto alle giovani generazioni. Il 2006 vi è stato il 9/10 aprile che ha rappresentato il cambio della maggioranza nel Governo del Paese. Non è una novità da poco conto di cui i lavoratori ed i pensionati sono fieri di aver contribuito. La situazione è complessa perchè bisogna fronteggiare una situazione difficile e far fronte ad un’eredità pesante e, purtroppo il futuro Governo nascerà con una maggioranza risicata al Senato della Repubblica.

Noi ci batteremo-conclude Raffaele Pirozzi- affinché le questioni del Mezzogiorno, del lavoro e dello sviluppo ,della qualità della vita e della sicurezza siano all’attenzione del Governo e delle regioni del Sud con risposte rapide, decisive e positive per difendere il lavoro che c’è ,crearne del nuovo e garantire la sicurezza individuale e collettiva dei cittadini.




Raffaele Pirozzi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il covid allenta la presa in Campania, calano i ricoveri in ospedale

Sono 2080 i cittadini campani risultati positivi al covid nelle ultime 24 dopo i 17540 test eseguiti:  12879 antigenici...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria