15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«QUALIANO AL VOTO: COMIZIO SPETTACOLO DELLA CASA DELLE LIBERTA’»

PUBBLICITÀ

Ad inaugurare le “serate politiche” di Qualiano in questa campagna elettorale è stata la coalizione di centro-destra capeggiata dal candidato sindaco Mario Cacciapuoti.

La sera di sabato 20 maggio ha avuto luogo in piazza Rosselli un comizio spettacolo intitolato “la casa delle libertà incontra Qualiano”.

Un grosso palco in piazza e diversi stand gastronomici lungo tutta via Rosselli hanno fatto da cornice ad una calda sera d’estate.

Ad inizio serata un lungo e folto corteo di amici e sostenitori del candidato a Sindaco si è mosso dal comitato elettorale verso il palco ove erano presenti tutti i candidati dei tre partiti della coalizione di centro-destra, mentre ai piedi del palco erano già assiepate migliaia di persone, che alla presentazione di Mario Cacciapuoti sono esplosi in un vero e proprio delirio di applausi ed urla.
Il presentatore ha poi introdotto tutti i candidati della coalizione che sostiene il candidato a sindaco.
A dare il via alla kermesse politica è stato il sindaco uscente Michele Schiano di Visconti che in poche e decise battute ha smontato tutte le accuse rivoltegli in questa campagna elettorale dagli avversari politici ed in particolare ha finalmente chiarito a tutti i presenti i veri perché dei tanti voltagabbana presenti nella coalizione di Galdiero.

A seguire è giunto l’intervento di Mario Cacciapuoti che con un brillantissimo discorso di alta caratura politica, più volte interrotto dalla folla festante con interminabili scrosci di applausi e suoni di decine di trombe da stadio, ha manifestato i propri obbiettivi per migliorare la sua cittadina.
Alla fine del suo intervento Mario Cacciapuoti è stato attorniato da tutti i candidati in un lungo e caloroso abbraccio con la sottostante folla urlante ad incitarlo alla vittoria.

A chiudere la manifestazione, per la felicità dei tantissimi giovani intervenuti, sono stati alcuni dei ragazzi di “amici” nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi.

Durante lo spettacolo i diversi stand gastronomici disposti lungo tutta via Rosselli hanno distribuito porzioni di piatti caldi, bevande ed oltre 3500 panini farciti allientando in tal modo il palato dei qualianesi.

COMUNICATO STAMPA: Comitato Elettorale Mario Cacciapuoti

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria