12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO, CESA AL COMITATO ELETTORALE DI MARIO CACCIAPUOTI

PUBBLICITÀ

«Ieri sera, alla vigilia della chiusura della campagna elettorale, l’Onorevole Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc, ha fatto visita al candidato a sindaco della cdl Mario Cacciapuoti.
All’incontro, avvenuto presso il comitato elettorale, un nutrito e folto gruppo di partecipanti ha avuto l’onore di sedere al tavolo con l’On. Cesa e di poter scambiare quattro chiacchiere con un big della politica nazionale.
Appena giunto, l’Onorevole, dopo una breve sosta per i saluti alle decine di persone che l’attendevano, accompagnato dal candidato capolista dell’Udc l’avv. Domenico Marrazzo, si è recato presso il bar Mimi per un amichevole incontro con i proprietari ed un brindisi alla vittoria, in attesa dell’arrivo del candidato a sindaco, impegnato in un importante riunione.
Lo stesso Cesa, sorseggiando un aperitivo, ha affermato che la città di Qualiano ed il bar Mimì sono divenuti per lui una piacevole sosta ed ha espresso l’intenzione di tornare a far visita a Mario Cacciapuoti in veste di sindaco.
Rientrato al comitato l’Onorevole con un suo intervento ha illustrato dapprima gli ultimi avvenimenti che hanno segnato la politica nazionale e successivamente ha accennato alla situazione politica regionale e locale sostenendo con forza l’importanza dei partiti storici e di centro destra.
A seguire l’intervento di Mario Cacciapuoti che dopo aver spiegato pubblicamente all’ On. Cesa la composizione dei vari schieramenti politici locali, ha fatto riferimento alla moltitudine di liste civiche presenti ed all’inutilità delle stesse, essendo invisibili ed irrilevanti nel panorama politico nazionale.
All’incontro erano inoltre presenti il consigliere regionale Antonio Milo, il capogruppo alla provincia l’Onorevole prof. Nunzio Testa, il presidente nazionale Udc commissione pari opportunità Nicoletta Barbato ed il presidente giovani Udc Vittorio Sepe».



Comitato Elettorale Mario Cacciapuoti

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria