15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Scena da Film a Pozzuoli. Tentata rapina si trasforma in rissa, arrestato un 40enne

PUBBLICITÀ

Assurdo quanto successo a Pozzuoli dove il 40enne Arturo Terracciano è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di tentata rapina aggravata in concorso con altra persona in fase di identificazione e inoltre indagato in stato di libertà per il reato di ricettazione di autovettura.

L’episodio si è verificato intorno alle 01:30 della giornata odierna, quando le vittime del malfattore erano intente, all’interno del garage condominiale, a caricare la loro autovettura con vario materiale per allestimento di feste per l’indomani mattina. A quel punto è giunta sul posto una Fiat Seicento ad alta velocità. Terracciano è sceso col volto coperto e impugnando una pistola, intimava la coppia di consegnargli quanto in loro possesso.

La coppia però ha opposto resistenza e si è fiondata sul malvivente ingaggiando così una lotta con quest’ultimo. L’altro complice lasciava il lato guida dell’auto e raccolta la pistola tentava di aggredire la ragazza. La 25enne riusciva a chiudersi all’interno della sua auto ma, il rapinatore si rimetteva alla guida della Seicento e la tamponava fino a bloccarla in un angolo del garage.

PUBBLICITÀ

I malfattori, resosi conto che il colpo non sarebbe andato a buon fine, hanno tentato di scappare, ma Arturo Terracciano era ancora a terra malmenarsi con il 28enne. È stato proprio il padre del coraggioso uomo ad allertare in quel momento il 113, che appena è stato avvistato si è visto arrivare addosso il proprio figlio che ha cercato di fermarlo. Terracciano ha tentato a questo punto si salire a bordo dell’auto per scappare, ma il 28enne, che intanto era ritornato indietro con il padre, è riuscito ad aprire la portiera e a togliere le chiavi di accensione. Contestualmente è arrivata la Polizia che ha arrestato l’uomo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria