24.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

E I DS ORGANIZZANO IL FORUM: DIBATTITO IN PIAZZA MAJONE A VILLARICCA


«Si comunica che il giorno domenica 18 giugno 2006 alle 10 a Villaricca, in piazza Majone si terrà una assemblea pubblica dei Democratici di Sinistra sul Referendum costituzionale del 25 e 26 giugno 2006.
Nel corso della mattinata sarà distribuito materiale informativo sui contenuti referendari con l’intervento del segretario cittadino Salvatore Salatiello, il Resp. CGIL area giuglianese, Salvatore Velardi, il prof. Giancarlo Nobile del Comitato per il No e l’On Fulvio Tessitore, già rettore dell’università di Napoli.
L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere l’informazione sui quesiti oggetto del Referendum illustrando ragioni e motivazioni del NO. Votare No per la difesa della costituzione , contro le derive secessioniste della Devolution del governo berlusconi. La nostra proposta è quello di riaprire un tavolo allargato a tutte le forze politiche per traguardare una riforma costituzionale condivisa, tesa a garantire la parità dei diritti di tutti i cittadini italiani. L’iniziativa è promossa con il Comitato per il No».



Il Segretario DS – Villaricca
Salvatore Salatiello

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Truffe per comprare Suv di lusso, colpo alle agenzie in provincia di Napoli

Truffe per comprare Suv di lusso, colpo alle agenzie in provincia di Napoli.  Per aggirare il fisco avevano attestato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria