25.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«MELITO, CENTROSINISTRA UNITO PER IL NO. UN’INTESA PER RICOMINCIARE»


«Domenica 18 giugno ,in piazza S.Stefano, le forze del centro-sinistra saranno unite per il “no“al referendum del 25 e 26. L’iniziativa promossa dalla sinistra giovanile in collaborazione con i giovani della margherita,ha riscontrato un gran consenso così anche i giovani comunisti e i ragazzi dei verdi hanno dato la loro adesione. La manifestazione prevede gazebo e volantinaggio al fine di sensibilizzare la cittadinanza su un argomento di vitale importanza quale la riforma della Costituzione.

-Penso di poter affermare che noi tutti ragazzi abbiamo compreso che la costituzione è un patrimonio che non può essere compromesso per logiche di singoli partiti, è importante difendere i principi fondamentali che esprime: uguaglianza e unità nazionale in testa.-

Dunque è su queste basi che si fonda il nostro spirito di collaborazione ed è con questi presupposti che ci siamo dati appuntamento per domenica consapevoli che non sarà certo la festa dell’”unione”ma che potrebbe essere un’opportunità per incominciare a ricongiungere un piccolo pezzo di puzzle nel grande quadro della realtà melitese.

Dinnanzi all’ennesimo attacco all’unità costituzionale la Melito democratica (per ora solo quella dei giovani) fa “scudo” e si organizza ; ciò costituisce un riscatto morale verso coloro che vedono nell’azione di noi giovani solo come il lavoro di umili servitori dei partiti, mentre si trascura che forse è proprio in questo entusiasmo che si può trovare la forza necessaria per rinascere dalle ceneri del fallimento».



STAFANO SODANO


Ds Melito

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ras ucciso per un sospetto, ergastolo confermato per gli Abete-Abbinante

Un sospetto. Un semplice sospetto. Bastava poco per morire nella Secondigliano dilaniata dalle faide di camorra. E’ questo l’incipit...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria