24.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Calciatore napoletano accusato di dirigere il gioco dell’orrore ‘Blue Whale’. IL NOME

PUBBLICITÀ

CALCIATORE NAPOLETANO ACCUSATO DI DIRIGERE IL GIOCO DELL’ORRORE BLUE WHALE. IL NOME – INTERNAPOLI.IT, QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ONLINE.

Un giocatore di Serie D di Castellammare di Stabia è stato accusato di dirigere per l’Italia sul web il gioco dell’orrore ‘Blue Whale’. L’uomo -più noto come fashion blogger- sarebbe responsabile di aver indotto numerosi adolescenti al suicidio.

Si chiama Alfonso di Capua ed ha 26 anni. L’uomo ha presentato una denuncia ai carabinieri, dove diceva che il 26 maggio era al cinema e che su un gruppo c’era una sua foto ed un avviso quale accusa il giovane di gestire il gioco e sostenendo che egli stesso avesse degli occhi demoniaci.

PUBBLICITÀ

Subito il messaggio si è diffuso e così, Alfredo, per tentare di difendersi dalla falsità dei social, ha rilanciato un appello online: La diffusione è stata vastissima – afferma Di Capua – non solo in Italia, ma a Londra ed in Germania». Lui ha reagito affidandosi ad un avvocato attraverso il quale ha presentato denuncia per furto d’identità, diffamazione e calunnia.
“La diffusione è stata vastissima – afferma Di Capua – non solo in Italia, ma a Londra ed in Germania”. Lui ha reagito affidandosi ad un avvocato attraverso il quale ha presentato denuncia per furto d’identità, diffamazione e calunnia. Il commissariato di Castellammare di Stabia la trasmetterà alla Polizia Postale, che si occupa di reati in Internet.
“Il danno d’immagine per me è enorme – racconta Di Capua – spero che si riesca a risalire presto ai responsabili di queste falsità. Sto vivendo un incubo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dries Mertens cuore partenopeo: “Quando smetterò di giocare verrò ad abitare a Napoli per sempre”

Dries, Ciro, Mertens torna a parlare di Napoli e lo fa in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ