11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA. UDC, AN E FI: «NON VOGLIONO FAR SAPERE LA VERITA’ AI CITTADINI»

PUBBLICITÀ

Far affiggere i manifesti per la disinfestazione che si terrà il 27 novembre (fra 32 giorni) subito dopo e sopra i manifesti della CDL che annunciavano una trasmissione televisiva, per stasera alle 22,00 su TELECLUB ITALIA, sulla questione dell’emergenza rifiuti, non è certo un grande esempio ne di civiltà ne di democrazia.
É diventata ormai una prassi consolidata, quella dell’amministrazione, che sistematicamente ad ogni manifesto dell’opposizione si industria in mille modi per evitare che vengano letti.
É un atto oltre che di cattivo gusto, anche e soprattutto antidemocratico che evita di fare avere ai cittadini una completa informazione.
Evidenzia soprattutto la paura che ha il sindaco nell’affrontare l’argomento, per evitare che affiorino tutte le sue responsabilità, nell’accettare, per i propri interessi, una ennesima discarica sul nostro territorio.
Se, come dice lui aprire le discariche è segno di civiltà, beh forse per questa amministrazione c’e ne vorrebbero ancora tante altre, per imparare che è segno di civiltà la libertà di espressione.

COMUNICATO STAMPA

Forza Italia

Alleanza nazionale

UDC


Sezioni di Villaricca

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria