18.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Curiosa vicenda in Campania, 27enne operata al naso si sveglia dall’anestesia e parla solo in inglese

PUBBLICITÀ

Si era sottoposta a una normalissima operazione al naso. Nessun rischio previsto. Invece, quando una donna di 27 anni si è svegliata dall’anestesia non parlava più italiano, solo inglese. E non è nè americana, nè britannica.

E’ successo all’ospedale di Eboli, in provincia di Salerno, come riportato da Il Mattino. Dopo tre ore la ragazza – nata a Battipaglia e residente a Campagna – ha ripreso a dialogare in italiano in maniera naturale. Il cambio linguistico della paziente rimane, comunque, un mistero per i medici.

PUBBLICITÀ

Inizialmente, i dottori erano convinti si trattasse di uno scherzo. Quando si sono resi conto che il problema si stava facendo serio, hanno chiesto l’intervento di un neurologo. Lo specialista ha ipotizzato una diagnosi, senza però risolvere il mistero.

Quando le hanno raccontato l’accaduto, la ragazza è rimasta stupita. La 27enne è iscritta all’università e, nel tempo libero, dà ripetizioni d’inglese ai ragazzi del suo quartiere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mi sono svegliato nel cofano”, parla la vittima del pestaggio nel Casertano

Ci sarebbero motivi di gelosia dietro l'aggressione divenuta poi sequestro di persona ai danni di un giovane di Macerata...

Nella stessa categoria