16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gara di solidarietà per Daniela, la piccola di 9 anni di Giugliano è malata di leucemia: al via la raccolta di fondi

PUBBLICITÀ

Anche l’associazione “Angeli guerrieri della terra dei fuochi” si unisce alla raccolta fondi per aiutare Daniela, una piccola guerriera di Giugliano.
Daniela ha 9 anni e nel 2014 si ammala di leucemia, inizia due anni di pesanti cure al 1° Policlinico di Napoli, un altro lo trascorre al Bambin Gesù di Roma, dove ancora oggi si trova con mamma Gemma.

L’appello dell’associazione

«Noi dell’associazione seguivamo da lontano il decorso della malattia di questa piccola, ma non siamo mai intervenute per nessun tipo di aiuto se non quello divino … in quanto sapevamo che la famiglia affrontava il tutto con grande dignità, amore e coraggio.
Il mostro sembrava essere stato sconfitto , ma nonostante il trapianto del midollo sia andato a buon fine , la malattia è ritornata per la terza volta e più resistente di prima . La famiglia consigliata dal prof. Locatelli è quindi costretta a partire domattina per l’Olanda per una terapia sperimentale.
Preferiamo che questo nostro aiuto venga completamente gestito dalla famiglia che nel tempo ci aggiornerà …
Non sappiamo ancora quanto tempo dovranno restarci e della somma di cui necessitano, naturalmente noi con voi speriamo di rivederla qui presto e sicuramente vincente!
Per la donazione pubblichiamo le coordinate del papà della piccola :
Romaniello Maurizio
IBAN IT77 W076 0103 4000 0008 9351 274
BANCO POSTA
Per esperienza diretta sappiamo che esistono persone senza scrupoli che speculano sulla malattia e chi lo fa meglio che sappia che è un peccato che grida vendetta davanti a Dio … quindi nel caso vi arrivino in privato messaggi di raccolta fondi per Daniela accertatevi che sia vero.
Per qualsiasi dubbio potete contattarci e noi essendo in contatto con la mamma della piccola Daniela verificheremo tale richiesta».

PUBBLICITÀ

Con queste parole l’associazione Angeli guerrieri della terra dei fuochi ha mostrato la sua solidarietà alla piccola Daniela.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria