22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Urtato da un’auto, scende per vedere i danni ma due napoletani lo minacciano: «Ti sparo»

PUBBLICITÀ

La volante che passava in viale Ercolano, ieri pomeriggio alle 14,15, ha visto due auto ferme e, fuori, due uomini discutere animatamente. Gli agenti, richiamati da una delle due parti in causa, un siciliano di 56 anni, si sono fermati per cercare di capire cosa fosse accaduto.

Il siciliano, al volante di una Multipla, ha quindi raccontato di aver avuto un incidente con l’Opel Agila, condotta da un napoletano di 53 anni, in auto con un familiare di 19 anni. Stando al racconto del siciliano, il ragazzo sarebbe sceso e lo avrebbe minacciato: “Ti sparo”, gli avrebbe detto.

Nell’auto dei due campani non è stata ritrovata una pistola, ma un coltello sì, nascosto nel portaoggetti dello sportello. I due napoletani, gravati da diversi precedenti, sono stati denunciati: il più grande – che intanto aveva detto di sentirsi male e si era fatto visitare dal 118 – per il porto d’oggetti atti ad offendere, l’altro per minacce aggravate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria