16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Donna insospettabile sorpresa a spacciare droga a Calvizzano, scoperta dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giugliano a Calvizzano. I carabinieri della compagnia hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio una incensurata 44enne del luogo, Raffaella L.
La donna è stata sorpresa nel corso di un servizio di osservazione che era stato predisposto nei pressi della sua abitazione dopo aver notato un insolito andirivieni di persone che avevano tutto l’aspetto e l’atteggiamento di acquirenti di droga; 2 di questi sono stati bloccati dopo l’uscita da casa della donna e trovati in possesso di hashish.
Le conseguenti attività di perquisizione locale hanno portato alla scoperta di 29 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 90 grammi e, all’interno di un pacchetto di sigarette sul tavolo della

cucina, di altre 8 stecche. altre 19 le portava sulla persona e per disfarsene le aveva lanciate dal balcone al momento dell’irruzione.
Per l’abitazione e sulla persona della 44enne è stata rinvenuta la somma di 240 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria