20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scampia. In auto con quasi 400 grammi di eroina, speronano i carabinieri e tentano la fuga: arrestati due giovanissimi

PUBBLICITÀ

Avevano quasi 400 grammi di eroina, il rifornimento per una piazza di spaccio. Stavano trasportando il tutto in una Opel Corsa, quando sono stati intercettati dalle forze dell’ordine a Scampia. I due ragazzi hanno provato subito a scappare, speronando anche l’auto dei carabinieri, ma dopo un inseguimento sono stati bloccati. I loro nomi sono Stane Lazic Marinkovic, 18enne, e un complice di soli sedici anni, residenti entrambi nella ‘Vela rossa’.

I due sono incappati durante i controlli dei carabinieri della Compagnia Stella nella notte tra domenica e lunedì, mentre percorrevano viale della Resistenza, all’angolo con via Galileo Galilei a Napoli. I militari hanno imposto l’alt ma loro hanno urtato la gazzella e hanno tentato la fuga. Sono stati raggiunti e bloccati poco dopo.

PUBBLICITÀ

La droga era occultata in una busta sotto al sedile passeggero. Sono stati rinvenuti 16 involucri contenti in totale 378 dosi di eroina per un peso complessivo di 340 grammi. I due sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato; il maggiorenne è stato condotto nel carcere di Poggioreale, l’altro è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il furto al Sigma di Villaricca: banda messa in fuga dalla vigilanza

Un nuovo tentativo di furto è stato perpetrato sta notte, intorno alle 4, ai supermercati Sigma di via De...

Nella stessa categoria