12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzo di Ercolano picchiato, parla il sindaco:« Sarà fatta giustizia per il povero Gaetano!»

PUBBLICITÀ

Dopo la brutale aggressione subita alla stazione di Pompei, Gaetano il giovane ragazzo di Ercolano è stato operato e sta meglio. A darne notizia è il primo cittadino della città degli scavi Ciro Buonajuto che attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere di aver parlato con il ragazzo assicurando che gli sarà fatta giustizia. Queste le parole di Buonajuto:”Qualche minuto fa ho parlato con Gaetano, il ragazzo di Ercolano che l’altro giorno è stato barbaramente aggredito da un gruppo di delinquenti all’interno della stazione Circumvesuviana di Pompei. Gaetano ha subito un intervento per ridurre le fratture al volto e si sta riprendendo. Il peggio è passato, ma c’è ancora tanta rabbia per l’inaudita violenza che ha subito.
Gaetano mi ha chiesto che venga fatta giustizia ed io gli ho assicurato che saremo costantemente in contatto con le Forze dell’ordine affinché vengano

individuate e punite le bestie che l’hanno ridotto così.
A nome di tutta la città di Ercolano, ho fatto a Gaetano gli auguri di guarire presto e riuscire a lasciarsi alle spalle questo fattaccio, con la fiducia che quel branco di bestie venga presto assicurato alla giustizia”.
Una vicenda che ha scosso l’intera comunità di Ercolano con tantissime persone che hanno manifestato la loro vicinanza al ragazzo chiedendo con forza che sia fatta giustizia ed evitare in futuro altri episodi di violenza così inaudita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria