8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Apre ad Aversa il primo ‘coffee shop’ italiano: da giovedì sarà possibile acquistare marijuana legalmente

PUBBLICITÀ

Aprirà giovedì alle 16:30 ad Aversa il primo ‘coffee shop’ in Italia. Si tratta dello ‘Shisha bar’ che, dal 7 dicembre, potrà vendere a tutti suoi clienti marijuana in modo legale. Ci si riferisce alla Cannabis Light, quale rispetta i limiti di THC previsti dalla legge italiana (inferiore 0,6 percento): avrà un gusto aromatico ed effetto rilassante, ma in nessun modo dannoso. Anche l’hashish potrà essere venduto nel medesimo modo ma, a differenza della marijuana, avrà un sapore meno marcato e più ‘morbido’. Non è solo questo che Shisha Bar offrirà ai suoi clienti: chi vuole, ad esempio, può anche acquistare prodotti alimentari alla canapa, quali birre artigianali, olio, taralli, crostini, pasta, farina e miele.
Altro fattore interessante è che si potranno acquistare anche Clipper rare, pipe, bong, narghilè, e vaporizzatori per cannabis.

Il bar offrirà pure semi (olandesi e spagnoli) per coltivazione da collezione. Tra questi rientrano, ovviamente, i più conosciuti come Lemon Haze, l’O.G. Kush Cannabis Frön e Strawberry Haze.

PUBBLICITÀ

Sarà possibile, inoltre, trovare la melassa più diffusa per i narghilè: l’Amir. Quest’ultima non contiene né tabacco né nicotina. Per i narghilè gli accessori a disposizione saranno tubi, carboncini naturali e beccucci intercambiabili.
Infine, i proprietari dell’attività metteranno a disposizione anche una vasta scelta di indumenti (come T-shirt e felpe).

Le tipologie di sostanze che si potranno acquistare allo Shisha Bar saranno EasyJoint (quale si suddivide in diversi tipi di marijuana come ‘L’originale’, ‘Seedless’, ‘Blend Tripla Effe’ e ‘Biofuturo’) e Legal Weed (Alexis Haze, Green Eva e Door Linda sono quelle più diffuse che il bar metterà a disposizione per i clienti).

“Sin dall’inizio abbiamo voluto dare una svolta nel campo che noi stessi trattiamo. Il nostro scopo è quello di tenere tutti uniti e abbattere quelle che sono le barriere culturali -spiega il proprietario del coffee shop- Per noi è importante che qui ognuno si senta a casa sua, a prescindere dalle sue origini e dal suo colore della pelle”.

Queste sono le belle parole con le quali il titolare dello Shisha Bar invita a far riflettere un po’ tutti e, soprattutto, con le quali invita tutti a partecipare all’inaugurazione che si terrà giovedì alle 16:30.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria