26.2 C
Napoli
sabato, Aprile 13, 2024
PUBBLICITÀ

Figlio dell’ex ras dei D’Amico gambizzato: «E’ un ‘messaggio’ di quelli del lotto 0». Confermate le parole del figlio di Nunzia D’Amico

PUBBLICITÀ

Secondo gli investigatori ha sparare contro il figlio di Silvio Rigotti sono stati esponenti del nuovo gruppo del lotto 0, quello definito Minichini-Schisa. Un gruppo che, secondo gli inquirenti, starebbe cercando di approfittare del relativo ridimensionamento dei De Micco dopo la maxi retata della settimana scorsa.

Il 19enne, che ha giocato a calcio a livello dilettantistico è stato raggiunto da un proiettile alla gamba destra nella notte tra giovedì e venerdì in via Mario Palermo nel cuore del Conocal. Ai medici dell’ospedale Villa Betania,dove lo ha trasportato un amico, e ai poliziotti del commissariato Ponticelli ha raccontato di essere stato da un giovane con uno scooter che ha esploso al suo indirizzo un solo colpo. Un racconto che non convince e che sembra confermare quanto raccontato ai magistrati tempo fa dal figlio di Nunzia D’Amico, la ‘passillone’ del Conocal:«Quelli che stavano con noi adesso stanno d’accordo coi D’Amico». Forse (ed è questa l’ipotesi più seguita dagli inquirenti) con il relativo ridimensionamento dei De Micco gli ‘irriducibili’ dei Fraulella vorrebbero regolare vecchi conti e far capire che chi si è distaccato dalla famiglia adesso rischia grosso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bimba di 18 mesi rischia di soffocare dopo la caduta, salvata da un agente fuori servizio a Portici

Libero dal servizio, salva la vita ad una bimba di 18 mesi. E' accaduto a Portici (Napoli), dove un...

Nella stessa categoria