20 C
Napoli
venerdì, Dicembre 1, 2023
PUBBLICITÀ

«Giro di prostituzione in Serie A, vi racconto tutto…». L’ex compagna del giocatore del Napoli fa tremare tutti

PUBBLICITÀ

Quella legata a Blerim Dzemaili e la sua ormai ex compagna Erjona Sulejmani è una telenovela che non vuole saperne di fermarsi. Dopo le liti delle scorse settimane, con l’ex calciatore che aveva fatto sapere della fine del loro rapporto e della impossibilità di lei di continuare ad usare il suo cognome, tramite il suo avvocato, nelle ultime ore è stata proprio Erjona a tornare alla ribalta con parole che hanno fatto il giro dell’Italia calcistica e non solo.

«Più gli uomini sono ricchi, più tradiscono. Viviamo in una società in cui ci sono soldi ed anche belle ragazze che si gettano ai piedi dei calciatori, ed è difficile per molti di loro resistere», ha dichiarato l’ex lady Dzemaili, protagonista del programma Le Capitane.

«Ci sono giocatori seri che tengono alla famiglia, ma ho conosciuto anche giocatori per i quali la famiglia è un optional. La colpa è anche di donne che a volte si fidanzano con dei calciatori semplicemente per avere notorietà. Molti vivono anche a Milano, che ormai è diventata la città delle escort» ha concluso Erjona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arbitraggio di criptovalute: cos’è e come trarne vantaggio

L'arbitraggio di criptovalute si presenta come una strategia di trading avanzata che sfrutta le differenze di prezzo tra vari...

Nella stessa categoria