11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incubo per una ragazza di Marano: violentata in auto dal cugino dopo la serata in discoteca, arrestato

PUBBLICITÀ

Tra il 25 e il 26 dicembre una 22enne di Marano ha trascorso la serata in una discoteca di Pozzuoli insieme ad alcuni amici e al cugino 25enne. A fine serata lui si è offerto di accompagnare tutti a casa e, quando è rimasto solo con la cugina, approfittando dei riflessi rallentati e della confusione dovuta verosimilmente all’assunzione di qualche drink, in auto ha abusato di lei.
I carabinieri della stazione di Marano hanno riscontrato i fatti denunciati, anche grazie alle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell’indagato, sottoponendo quest’ultimo a fermo per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla 22enne se avesse raccontato cosa era accaduto.

Ulteriori elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime battute dell’indagine, sono gli indumenti indossati dal ragazzo e l’auto in cui si è consumata la violenza.
Il fermato è stato tradotto in carcere a Poggioreale e dopo l’interrogatorio la sua posizione è stata confermata dal gip, che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria