25.7 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

BERLUSCONI, ONORERO’ IL MIO CONTRATTO CON GLI ITALIANI

PUBBLICITÀ

(ANSA) – ROMA – ‘Il mio contratto e’ un impegno solenne’. Cosi’ Silvio Berlusconi torna a siglare commentando la vittoria della Casa delle Liberta’ il contratto proposto agli italiani prima del voto. ‘Parlero’ meno e lavorero di piu’, promette scherzoso, ringrazia gli italiani, saluta ‘gli amici Ue e Usa’e parla del ‘chiaro segno di cambiamento’ che ha portato alla vittoria la sua coalizione.
Il ritorno della destra al governo e’ un fatto storico e il risultato di queste consultazioni sancisce un de profundis definitivo per ogni tentativo di terzopolismo. Cosi’ Gianfranco Fini commenta il successo della Casa delle Liberta e , a proposito dei risultati del suo partito, An, ricorda:”I numeri parlamentari ci dicono che An resta un gruppo detrminante per qualsiasi maggioranza’. Intanto tra gli alleati della casa della Liberta’ a rompere il silenzio della Lega e’ Roberto Maroni, che avverte: ‘ci aspettiamo che la Cdl tenga fede agli impegni’ ricordando il ‘patto fra gentiluomini’, stipulato con gli alleati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il clan voleva una squadra di C per truccare le partite: “Dovete prendere 3 palloni”

Tra le 4 persone destinataria dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, su richiesta della Procura Dda,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ