13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltella il fidanzato per gelosia, pena ridotta per una ragazza di Quarto in Appello

PUBBLICITÀ

Pena ridotta a 3 mesi 8 di reclusione per una donna accusata di aver accoltellato il ragazzo per gelosia. La Quarta Sez. Penale, nel processo d’Appello, accogliendo la tesi degli avvocati  Giuseppe Gallo e Massimo Trigari, ha accolto il motivo sul recesso attivo 56 comma 4 del Codice Penale e ha rideterminato la pena da 5 anni e 8 mesi di carcere  in anni 3 mesi 8 di reclusione .

I fatti risalenti allo scorso marzo

La 27enne era in compagnia del fidanzato (di Aversa) all’interno di un locale a Napoli quando all’improvviso ha preso un coltello lungo circa 30 cm colpendo l’uomo all’addome provocandogli una ferita di 7 cm. Il motivo? Secondo la donna il fidanzato avrebbe guardato un’altra donna nel locale e così è scattata la vendetta.

PUBBLICITÀ

Immediatamente la vittima andò in ospedale dove fu operato d’urgenza. Interrogato subito dopo l’accaduto disse alle forze dell’ordine che era stato aggredito mentre era in strada a Pozzuoli da due extracomunitari che avevano guardato la sua fidanzata. Quel racconto non convinse gli inquirenti i quali scavarono più a fondo fino a ricostruire la verità. Alla fine fu anche la vittima a raccontare ciò che era effettivamente accaduto. E a quanto pare non era la prima volta che la donna si lasciava andare ed episodi violenti a causa della gelosia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria