20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltella l’ex fidanzata e poi tenta di decapitarla: niente ergastolo per l’uomo

PUBBLICITÀ

Un gesto orribile quello di Dennis Akpomedaye, il ragazzo ha aspettato la sua ex fidanzata, Anna Jedrkowiak, fuori al ristorante in cui lavorava per accoltellarla allo stomaco e per tentare di decapitarla.

Uccide e tenta di decapitare l’ex fidanzata

Ha aspettato che la sua ex fidanzata 21enne uscisse al di fuori del locale in cui lavorava per poi accoltellarla allo stomaco. Al di fuori del locale ad aspettare Anna vi era anche il suo attuale fidanzato che però non è riuscito a frenare l’ira di Dennis. Quest’ultimo dopo aver accoltellato allo stomaco Anna ha poi tentato di segarle la gola per accoltellarla. Dennis è stato condannato a 29 anni di carcere.

PUBBLICITÀ

L’assassino è stato registrato dalle telecamere a circuito chiuso mentre camminava su e giù fuori dal ristorante con il cappuccio alzato e il viso coperto. Dopo essere sceso dalla metropolitana, è andato a comprare un coltello in un negozio e ha poi trascorso le ore successive a nascondersi di nuovo fuori dal ristorante dove lavorava la sua ex fidanzata. Anna se n’è andata alle 23:40 come mostra un altro video in cui si vede Akpomedaye che segue la coppia nell’oscurità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrati 900 litri di olio contraffatto a Caivano, il servizio di Striscia la Notizia

Napoli: maxi sequestro di olio extravergine contraffatto dopo il servizio di Luca Abete a Striscia la notizia. Il sequestro in...

Nella stessa categoria