venerdì, Luglio 18, 2025
HomeAttualitàADL invia maglie del Napoli ai politici, ma il consigliere Simeone la...

ADL invia maglie del Napoli ai politici, ma il consigliere Simeone la rifiuta: “Prima risani il debito col Comune”

Ha del singolare quanto successo a Napoli, tra il Comune e la SSC Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis, che in questi giorni ha spedito magliette personalizzate ad alcuni politici locali, si è vista rispedire al mittente la maglietta inviata al consigliere Nino Simeone. Il motivo? I conti non a posto tra il Comune di Napoli e la società partenopea, che si trascinano in un contenzioso che dura da anni.

MAGLIE DI NATALE SPEDITE AI POLITICI, SIMEONE: “PRIMA RISANI IL DEBITO COL COMUNE”

La maglia spedita a Simeone portava il suo nome e cognome, “Gaetano Simeone”, con tanto di numero 10 sulle spalle. Maglia che il consigliere, come tra l’altro aveva già fatto negli anni precedenti, ha rispedito al mittente.

E ha spiegato con queste parole la sua posizione: “Lo rimando indietro per un motivo oggettivo, perché io sto ancora aspettando di avere la certezza che sia stata messa a posto la posizione debitoria del Calcio Napoli con il comune di Napoli stesso. Sperando che questo sia l’anno buono per risolvere questa faccenda debitoria, una brutta pagina che dobbiamo chiudere”.

Il video è stato pubblicato sui social poco dopo l’annuncio di voler restituire al mittente il regalo ricevuto.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.