24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

ADL vuole regalare Laurienté a Spalletti, l’agente: “Tridente da sogno con Kvara e Osimhen”

PUBBLICITÀ

Tempo di voci di mercato in casa Napoli. Dopo la matematica della vittoria del tanto atteso terzo Scudetto, a Castel Volturno si inizia già a pensare ai colpi per la prossima stagione.  E il nome caldo viene dal Sassuolo.

Armand Laurienté obiettivo dell’estate

Uno dei ruoli su cui il Napoli dovrà puntare probabilmente in estate è quello dell’esterno d’attacco. Quest’anno né LozanoPolitano sono riusciti ad imporsi sull’altro nella formazione titolare, avendo la titolarità sostanzialmente in base al momento di forma. Ma i due hanno ottenuto “soltanto” 3 marcature a testa, e per rendere ancora più forte una squadra già forte bisogna puntare ad avere il massimo da tutti i ruoli. Il nome è quello di Armand Laurienté, ala francese in forze al Sassuolo. 7 gol e 6 assist alla stagione di esordio in A gli sono valsi l’interesse di club del calibro di Napoli e Milan. Il giocatore piace ai dirigenti azzurri, ma il Sassuolo sicuramente non lo svenderà a nessuno e c’è la possibilità che partano aste per accaparrarselo. Resta comunque un nome da tenere d’occhio.

PUBBLICITÀ

Le parole dell’agente Meloni

Della possibilità di vederlo nella città partenopea ha parlato il suo agente Roberto Meloni a CRC. “L’interesse di Giuntoli? Preferisco non dare riscontro. Fa piacere sapere l’interesse di club importanti, del Napoli che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma. Tridente Kvara-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio!”. Non si sbilancia dunque l’agente, ma a molti tifosi azzurri farebbe piacere vedere Laurienté all’ombra del Vesuvio. Intanto, resta l’incognita sul futuro di Cristiano Giuntoli, uomo chiave del mercato del Napoli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria