Stanotte un pregiudicato di 25 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola alle gambe mentre si trovava fuori da un bar in via Martiri d’Ungheria a Scafati. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito ed avviato subito le indagini per risalire all’autore degli spari e al movente. Il giovane gambizzato è stato portato all’ospedale di Castellammare di Stabia: le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Il commento del sindaco Pasquale Aliberti: “I carabinieri stanno lavorando. Noi siamo contro omertà e camorra“. Non si esclude alcuna pista.
Stese tra Napoli e provincia
I Carabinieri della compagnia Napoli centro intervengono a vico Lungo Gelso nei Quartieri Spagnoli per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Rinvenuti e sequestrati sul manto stradale 3 bossoli calibro 7,65. Indagini in corso da parte dei Carabinieri
I carabinieri della locale stazione intervengono per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco tra piazza Troisi e via Sant’Anna a San Giorgio a Cremano. Rinvenuti, proprio a via Sant’Anna, 2 bossoli calibro 7,65 che erano sul manto stradale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.