25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato nell’autonoleggio a Sant’Arpino, 42enne gambizzato mentre era al lavoro

PUBBLICITÀ

Un uomo di 42 anni, che lavora come dipendente in un autolavaggio a Sant’Arpino, è stato gambizzato nel pomeriggio di giovedì.

Agguato in un autonoleggio a Sant’Arpino, 42enne gambizzato mentre era al lavoro

E’ accaduto sulla strada provinciale che collega Frattamaggiore a Sant’Arpino, dove si trova l’attività. Secondo quanto ricostruito, il 42enne Antimo Petito, noto alle forze dell’ordine e noto sui social come “Zio Broker”, era impegnato al lavoro quando sarebbe stato avvicinato da un uomo con il volto travisato e la pistola in pugno. Per cause ancora da chiarire, il lavoratore è stato attinto da alcuni colpi di pistola, almeno quattro quelli esplosi, e ferito ai piedi. Dopo l’agguato l’attentatore si è dileguato a bordo di un’auto.

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della sezione operativa della compagnia di Marcianise. La vittima è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è stato ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ