23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato nell’autonoleggio a Sant’Arpino, 42enne gambizzato mentre era al lavoro

PUBBLICITÀ

Un uomo di 42 anni, che lavora come dipendente in un autolavaggio a Sant’Arpino, è stato gambizzato nel pomeriggio di giovedì.

Agguato in un autonoleggio a Sant’Arpino, 42enne gambizzato mentre era al lavoro

E’ accaduto sulla strada provinciale che collega Frattamaggiore a Sant’Arpino, dove si trova l’attività. Secondo quanto ricostruito, il 42enne Antimo Petito, noto alle forze dell’ordine e noto sui social come “Zio Broker”, era impegnato al lavoro quando sarebbe stato avvicinato da un uomo con il volto travisato e la pistola in pugno. Per cause ancora da chiarire, il lavoratore è stato attinto da alcuni colpi di pistola, almeno quattro quelli esplosi, e ferito ai piedi. Dopo l’agguato l’attentatore si è dileguato a bordo di un’auto.

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della sezione operativa della compagnia di Marcianise. La vittima è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è stato ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ricerche su Wikipedia per smontare la pistola, il clan Troncone si affidava al web

Da anni internet rappresenta una valida fonte per tante persone in cerca di tutorial e di informazioni sui propri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ