PUBBLICITÀ
HomeCulturaCinemaAl cinema l'anteprima del film "Il segreto di Liberato", presente in incognito...

Al cinema l’anteprima del film “Il segreto di Liberato”, presente in incognito anche il cantante in sala a Napoli

PUBBLICITÀ

Cinque sale piene e 1.600 persone, ma Liberato non si è rivelato all’anteprima di “Il segreto di Liberato”, il docufilm con uso di animazione che racconta la sua storia senza svelarne l’identità, presentato in anteprima nazionale alla mezzanotte, entrando nel “Nove maggio” a lui così caro, nella Napoli a lui così cara, al cinema The Space di Fuorigrotta.

Al cinema l’anteprima de “Il segreto di Liberato”, in sala presente in incognito anche il cantante

Ma c’era anche lui, confuso tra la folla, irriconoscibile tra gli ammiratori che per imitarli indossavano la felpa di ordinanza. Il pensiero sulla presenza in sala del cantante è dato da un post pubblicato su Instagram a prima mattina con le note di “Lucia”, l’unico brano inedito contenuto nel documentario, e la didascalia: “Ddie e film uagliù. Agg’ pariat’ a pazzi, grazie a tutt* frischezz*”.

PUBBLICITÀ

Presenti in sala anche i quattro registi, Francesco Lettieri, Giorgio Testi e, per l’animazione, Lrnz e Giuseppe Squillaci, insieme a Simona Tabasco, che doppia la protagonista dell’anime, Lucia.

A cui è anche intitolato l’inedito del cantante misterioso contenuto nella colonna sonora e nuovo videoclip girato da Lettieri. Liberato dovrebbe metterlo in rete tra poco ore, poco dopo le 9 del 9 maggio. Per i fans, con l’anteprima della canzone, in regalo poster e altre sorprese: molti di loro sono arrivati brandizzati, indossando magliette, sciarpe e felpe con la rosa simbolo del fantasma del palcoscenico.

Il frame dell’immagine di copertina è tratto dal video pubblicato da “La Repubblica”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ