13.4 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Alberto Angela celebra il Napoli: “Passione, difficoltà e gioia infinita, valori veri che ti fanno amare la vita”

PUBBLICITÀ

La gioia napoletana per la vittoria del terzo scudetto ha “colpito” tutti, partenopei e non! Alla festa azzurra si sono infatti uniti volti noti dello spettacolo, anche non napoletani, uno su tutti: Alberto Angela che ha omaggiato la città e i suoi tifosi con una foto da Largo Maradona.

Dopo il boato dal Maradona al goal decisivo di Osimhen la festa si è propagata in tutta la città, pronta ormai da giorni a dare il via alle celebrazioni. Da Fuorigrotta a Via Partenope le voci dei tifosi colorate dall’azzurro della squadra hanno echeggiato in tutta la città e nelle sue province. Il metaforico urlo si è però propagato in tutta Italia, le piazze delle maggiori città si sono infatti tinte d’azzurro.

PUBBLICITÀ

Napoli alla vittoria del suo terzo scudetto si scopre essere una città amata non solo dai suoi abitanti, arrivano infatti complimenti e festeggiamenti da svariati personaggi dello spettacolo non napoletani ma legati in altro modo alla città.

Le parole di Alberto Angela 

Uno su tutti è Alberto Angela, il divulgatore scientifico e presentatore tv, ha infatti pubblicato una foto da Largo Maradona complimentandosi con la città e la squadra. Il conduttore è legato alla città per diversi aspetti; dal noto programma “Stanotte a Napoli” ai suoi successi a Pompei. “Complimenti per uno scudetto che questa meravigliosa città merita” così si complimenta Alberto Angela con i cittadini napoletani.

Alberto Angela ha deciso di omaggiare la città da Largo Maradona e con parole che ripercorrono la sua storia e la sua identità. “La storia di Napoli è un tessuto prezioso la cui trama è composta da diversi fili: passione, difficoltà e gioia infinita…sono valori veri che ti fanno amare la vita. Complimenti per uno scudetto che questa meravigliosa città merita” scrive.

Tanti i commenti dei tifosi napoletani al post di Alberto Angela. “Nessun personaggio più di te può vantarsi di essere un vero cittadino onorario di Napoli. Hai colto l’essenza di questa città la sua bellezza, i suoi segreti, la sua ricchezza e soprattutto l’hai gridata al mondo con i tuoi programmi di vera cultura quelli che non si piegano a nessuna distorsione mass mediatica. Noi napoletani siamo fieri di te Alberto Angela e di festeggiare con te questo riscatto che non è solo sportivo. Grazie di cuore” così Napoli ringrazia il divulgatore scientifico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria