15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Alberto Mezzetti senza peli sulla lingua, il vincitore del GF confessa: «Innamorato di Barbara»

PUBBLICITÀ

Prima i rumors, poi le cene insieme, poi i baci sfiorati. Stiamo parlando di Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti. Dopo la vittoria del Grande Fratello, Alberto aveva dichiarato di essere attratto dalla conduttrice e, a distanza di tempo, oggi, ha svelato che si è addirittura innamorato.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALBERTO MEZZETTI A BARBARA D’URSO

Il Tarzan di Viterbo -riporta Unione Sarda– non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato con le sue parole: “Provo un senso di imbarazzo e di frastuono che mi è nuovo. A pensarci bene sono proprio innamorato”, ha detto.

PUBBLICITÀ

Alberto parla anche dei dettagli. Parla di Barbara come se fosse la cosa più bella che abbia mai visto. “Ha una bocca meravigliosa, con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici, mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Cosce bellissime, perfette, che farebbero invidia ad una ventenne“.

Momento pausa. Gli si fa notare, poi, che la concorrente ha quasi 30 anni in più. Imbarazzato? Per niente. “E allora? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine“.

COS’È SUCCESSO TRA BARBARA D’URSO E ALBERTO

Poco meno di un mese fa il vincitore del GF ha parlato ai microfoni di DiPiù di un appuntamento con la D’Urso, svelandone i dettagli.

«Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista». Alberto ha detto di aver indossato una camicia, mentre la D’Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans. Durante la cena hanno mangiato pietanze diverse, ma pare che Barbara, si sia concessa anche dei piccoli assaggi dal piatto di Alberto.

Dopo la cena -riporta Leggo- si sono salutati con un bacio: «Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria