13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandra Appiano, l’inchiesta ferma la data dei funerali della scrittrice

PUBBLICITÀ

Morte della scrittrice astigiana Alessandra Appiano. La procura di Milano vuole vederci chiaro. Si tratta di un fascicolo a modello 45, per il momento senza indagati e ipotesi di reato. E’ stato trasmesso da pm Angelo Renna al dipartimento Ambiente, salute e lavoro, coordinato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano.

Era appena uscita dalla clinica

Con questa azione il pubblico ministero vuole verificare se vi siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice Alessandra Appiano. La donna domenica mattina aveva lasciato la clinica alla periferia di Milano, specializzata nella cura degli “sbalzi d’umore”. La scrittrice Alessandra Appiano avrebbe lasciato la clinica per fermarsi in un albergo poco distante e poi gettarsi nel vuoto. L’esame autoptico è già stato eseguito.

PUBBLICITÀ

Le indagini

Secondo quanto si è saputo, il fascicolo, trasmesso dal pm di turno Angelo Renna al dipartimento Ambiente, salute e lavoro coordinato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, ha lo scopo di verificare se ci siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice Alessandra Appiano che la mattina di domenica aveva lasciato la clinica Villa Turro, specializzata nella cura dei disturbi dell’umore, dove era ricoverata da qualche giorno. Subito dopo era andata in un albergo distante alcune centinaia di metri e si era gettata nel vuoto. L’autopsia sul corpo di Alessandra Appiano è già stata eseguita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria