31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Alessandro ucciso sulle strisce pedonali a Quarto, denunciato l’automobilista

PUBBLICITÀ

Alessandro ucciso sulle strisce pedonali a Quarto, denunciato l’automobilista.  Il tragico incidente è avvenuto ieri in via Dante Alighieri. Un uomo di 52 anni, alla guida della propria auto, avrebbe investito e ucciso un 48enne del posto. I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, hanno identificato la vittima come.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sulla quale gli inquirenti indagano. Dalle prime ricostruzioni, però, pare che, prima di essere investito, Sulmonte si trovasse sulle strisce pedonali.

PUBBLICITÀ

Ciò che emerge, inoltre, è che la vittima sarebbe morta sul colpo, immediatamente dopo l’impatto. Infatti, al loro arrivo, i soccorsi hanno potuto solo accertarne il decesso. La salma è stata prelevata e trasportata al Policlinico di Napoli per consentire lo svolgimento dell’esame autoptico. L’investitore è stato denunciato per omicidio stradale. Verosimilmente domani si conosceranno gli esiti degli esami tossicologici.

UNA CORONA DI FIORI PER ALESSANDRO

“Saremo domenica 29 gennaio alle 10 in via Dante Alighieri all’altezza delle strisce pedonali sul luogo dove ha trovato la morte Alessandro per deporre una corona di fiori insieme ai militanti di Europa Verde. Ci stiamo battendo da tempo per porre fine a una mattanza inaccettabile che si perpetua nelle strade delle nostre città, quasi sempre a causa dell’irresponsabilità o degli abusi commessi dai pirati della strada. Da troppo tempo contiamo i morti e si fa poco o nulla per evitare che ciò accada. Troppo spesso chi guida in modo spericolato la fa franca mentre alle famiglie delle vittime resta solamente un dolore incolmabile. Insieme ai familiari delle vittime della strada stiamo portando avanti una battaglia senza sosta per ottenere prioritariamente giustizia e per sollecitare tutte le istituzioni, ciascuna per la propria competenza, a vigilare e adottare sistemi di riduzione della velocità e di attraversamento in sicurezza delle tante strade killer. Siamo stanchi di contare le vittime della strada e di assistere impotenti a una degenerazione progressiva dei comportamenti criminali al volante”. Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ