15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Raffiche di vento e possibili mareggiate, scatta l’allerta meteo in Campania

PUBBLICITÀ

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo vento forte e mare agitato con possibili raffiche a partire dalle 10 di domani mattina, domenica 14 marzo, alle 10 di lunedì 15 marzo.

Raffiche di vento e possibili mareggiate, scatta l’allerta meteo in Campania

I venti spireranno forti occidentali con raffiche. Il mare si presenterà agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Si raccomanda alle autorità competenti di attivare il monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, in linea con i rispettivi Piani di Protezione civile.

PUBBLICITÀ

Meteo domani in Italia

Domani, lunedì 15, ci aspettiamo un deciso rinforzo dei venti, con raffiche molto forti di Maestrale, specie sulle due Isole maggiori e lungo le coste ioniche e tirreniche. Nel contempo, saranno possibili delle nevicate sulle Alpi. Soprattutto su quelle di confine con fiocchi fin verso i 500 metri di quota,. Nonché delle piogge e alcuni temporali sulla Puglia e tra Calabria e Sicilia. Altrove sarà invece prevalente il bel tempo anche se tornerà a fare un po’ freddinonelle ore prossime all’alba in particolare sulla Val Padana e nei fondo-valle alpini dove i termometri potranno scendere prossimi allo zero con qualche possibile gelata. (ilmeteo.it)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria