PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipAnna Tatangelo è incinta, la cantante annuncia l'arrivo del suo secondo figlio

Anna Tatangelo è incinta, la cantante annuncia l’arrivo del suo secondo figlio

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo è incinta. La cantante l’ha annunciato con un post su Instagram. A corredo della prima foto che la immortala con il pancino ha scritto: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.

Anna Tatangelo è incinta, la cantante annuncia l’arrivo del suo secondo figlio

Anna è già mamma di Andrea, nato il 31 marzo 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Nel post condiviso, Anna Tatangelo non ha fatto cenno a chi sia il padre. Potrebbe essere Giacomo Buttaroni.

PUBBLICITÀ

Archiviata la storia con Mattia Narducci, la cantante aveva voltato pagina trovando la felicità tra le braccia dell’allenatore della Roma City Fc: dopo le voci che si sono rincorse a ottobre 2024 sono seguite alcune immagini di coppia pubblicate dal settimanale “Diva e donna”. La coppia è stata paparazzata un mese dopo a Roma Termini dal settimanale Chi, tra baci infuocati e appassionati, a testimonianza del sentimento che li ha travolti. La coppia tuttavia non ha mai ufficializzato la loro storia d’amore.

Anna Tatangelo fino a giugno 2024 faceva coppia con Mattia Narducci. Un amore appassionato ma vissuto in sordina e chiuso allo stesso modo, senza troppi proclami e clamore. Prima del modello la cantante aveva vissuto altre importanti storie d’amore: con Livio Cori e con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il suo primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.