21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Anna Tatangelo, prima lo svenimento poi la grande gioia

PUBBLICITÀ

Svenimento, ma di felicità, per Anna Tatangelo. Ci sono voluti acqua e tanto zucchero per far riprendere Anna Tatangelo. La bella e brava cantante è svenuta per l’emozione in sala d’attesa subito dopo il parto della sorella Silvia. Sebbene per la Tatangelo, fosse già la quarta volta in cui assisteva alla nascita di un bebè, il legame affettivo famigliare le ha giocato un brutto scherzo. Anna ha subito voluto rassicurare i suoi fan della sua ripresa con alcuni video postati sul profilo Instagram.  Ha dichiarato anche di essere felicissima per la nuova arrivata, Sofia.

Anna Tatangelo racconta su Instagram la nascita della nipotina e rivela

La cantante ha assistito al parto della sorella Silvia, che ha dato alla luce la piccola Sofia, ma l’emozione le ha giocato un brutto scherzo e la cantante è svenuta. L’artista di Sora ha documentato il lieto evento sulle Stories di Instagram, svelando tutto ciò che è accaduto durante questa giornata così importante per la sua famiglia.

“Siamo pronti, vero? – ha scritto sui social Anna Tatangelo, rivolgendo un saluto anche – ai bravissimi dottori dell’equipe di Sora”. Poco dopo essere entrata in sala parto però l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è sentita male ed è svenuta. La cantante è stata subito soccorsa e ha raccontato la disavventura, fra emozioni e risate.

PUBBLICITÀ

“Sono svenuta per l’emozione, ma sono felicissima” ha svelato in un video su Instagram, mentre il fratello si prendeva gioco di lei. “Ci siamo ripresi, sono svenuta che devo fà? – ha spiegato la Tatangelo subito dopo -. L’emozione… Questo è il terzo parto a cui ho assistito, ma oggi non ho retto”.

Dopo un momento difficile e complicato dal punto di vista sentimentale, l’artista di Sora ha ritrovato il sorriso, recuperando anche il rapporto con Gigi D’Alessio, da cui si era ufficialmente separata qualche mese fa. Da tempo ormai Anna Tatangelo ha lasciato Amorilandia e vive in un appartamento ai Parioli insieme al figlio Andrea, ma continua a vedere l’ex compagno.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria