16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Temptation Island: falò tra Giada e Francesco e il tradimento di Martina

PUBBLICITÀ

Manca poco alla quarta puntata della quinta edizione Temptation Island in onda questa sera su canale 5. Le anticipazioni promettono tanti colpi di scena. Si tratta di Martina e Gianpaolo. 

Se per adesso tutte le coppie uscite da Temptation Island sono rimaste fidanzate (Oronzo e Valentina – Ida e Riccardo) quella formata da Martina e Gianpaolo potrebbe scoppiare, perché la ragazza si sarebbe invaghita del tentatore Andrea Del Corso, noto ai più come Andrew.

PUBBLICITÀ

martina e gianpaolo. Se la frequentazione iniziale non interessava Gianpaolo ora le cose hanno preso una piega inaspettata, perchè Martina farà un’esterna molto romantica con Andrew dove scatterà un bacio. (“Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me“), lacrime e baci. Gianpaolo alla vista del video è incredulo, pur avendo capito che tra i due ci fosse una forte attrazione fisica, non si sarebbe mai aspettato un bacio.
Martina lascerà Gianpaolo ed uscirà da Temptation Island con Andrew? O il tentatore deciderà di uscire da solo?

Foto martina e gianpaolo

Inotlre c’è attesa per il falò tra Giada e Francesco: i due fidanzati usciranno insieme dal resort?

I motivi della rottura tra Riccardo e Ida

In tanti sono convinti che alla base della rottura tra i due ci sia Davide Mattinetti. Come abbiamo visto ieri sera, il ragazzo era parecchio interessato ad Ida ed era sempre più convinto a volerla conquistare per poter costruire un rapporto fuori dal programma. A confermarlo è stato lo stesso Davide che durante un gioco nella villa ha detto: “Quando Ida si lascia. La vado a prendere a Brescia e me la porto a cena”. Sono in tanti a pensare che questa cosa sia realmente successa.

Il confronto

Il confronto è cominciato con una dichiarazione di Ida che ha spiazzato Riccardo. La donna ha dichiarato: “Per ciò che ho visto hai fatto aumentare la mia gelosia. Non sei l’uomo che voglio, non mi fido io voglio accanto a me un uomo di cui mi posso fidare. Tu ti puoi fida re di me io ti amo ma non posso dire lo stesso di te. Io sono una donna che ha delle responsabilità, mio figlio. Tu in sei mesi non ti sei mai avvicinato a lui e tanto meno mi hai mai chiesto come sta”Riccardo, a queste parole, è rimasto in silenzio. Filippo Bisciglia ha fatto visionare ad entrambi i filmati che hanno visto durante i falò.

Ida e Riccardo fuori inseme da Tempation Island

Dopo Ida è la volta di Riccardo. Bisciglia gli ha chiesto: “Riccardo tu perché hai chiesto il confronto?” Lui: “Ida io volevo darti una conferma. Ma no del sentimento che provo per te. Io ti amo e dovrebbe essere già sufficiente. Io ti amo tantissimo. Cosa che io non ho mai detto nella mia vita. Non mi sono mai aperto così e ho capito che stando qui dentro tempo perso aspettare e che era arrivato il momento di darti quel qualcosa in più. Quando ci siamo conosciuti volevo una donna con la quale costruire una famiglia. Poi hanno avuto un nome Ida e Samuele.Voglio prendermi cura di entrambi Ida, giuro. Non mi lasciare più”.Ida, allora, lo ha abbracciato, gli ha sussurrato ‘Ti amo’ e lo ha baciato e tra i due è scoppiata la pace. Anche se ad oggi sembra essere durata un battito di ciglia.

Quarta puntata: spazio al penultimo appuntamento del fortunato programma di Canale 5 – ideato da Maria De Filippi – tornato in onda lunedì 9 luglio.

La prima puntata fece registrare ben 3.751.000 spettatori e il 21.2% di share, aggiudicandosi il prime time e il record come miglior debutto di sempre del programma, giunto all’edizione numero 5.

A livello di ascolti il secondo appuntamento ha mantenuto lo standard, segnando addirittura il segno più – 3.885.000 e 21,5%.

Benissimo anche la terza puntata, Temptation Island continua a crescere: 3.981.000 spettatori e 22,5%.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria