Antonella Fiordelisi incontra Francesco Chiofalo, poi la crisi sui social: «Sono molto confusa»

Ha scoperto grazie ai social il tradimento di Francesco Chiofalo, reagendo immediatamente con la rottura della loro relazione. Questa è stata la decisione presa da Antonella Fiordelisi, anche se a distanza di tempo, dopo aver incontrato il suo ex ragazzo, pare ci abbia ripensato. ‘Lenticchio’ – questo il soprannome di Chiofalo – è partito da Roma per raggiungere Antonella e provare a riconquistarla.

Dopo l’incontro, la ragazza si è rivolta ai suoi follower:  “Non lo so. Sono molto confusa. Io so benissimo che lui tiene a me e che sta facendo di tutto… Ma da parte mia non credo tornerebbe tutto come prima. Sono stata super rispettosa in questi mesi! E forse troppo”. “Chi ha sofferto d’amore come me sa benissimo che il sentimento non svanisce da un momento all’altro”.

Dall’altra parte, Francesco, ha spiegato il suo periodo difficile:  “Sto male – ha confessato sul social –  come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer”.