PUBBLICITÀ
HomeAttualitàPrima il padre Stefano, ora il figlio Niccolò: Antonella Mosetti fa il...

Prima il padre Stefano, ora il figlio Niccolò: Antonella Mosetti fa il bis con i Bettarini

PUBBLICITÀ

Antonella Mosetti torna al centro dell’attenzione mediatica con una nuova e controversa vicenda che coinvolge Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Il settimanale “Diva e Donna” riporta che la showgirl 48enne, già nota per un passato flirt con Stefano Bettarini durante la conduzione di “Quelli che il calcio” da parte di Simona Ventura, ora avrebbe iniziato una relazione con il giovane Niccolò, di ben 23 anni più giovane. La notizia ha suscitato scalpore, soprattutto alla luce del legame che la Mosetti aveva avuto con il padre del ragazzo, una storia che, a suo tempo, le costò anche il posto in televisione. Negli ultimi tempi, Antonella Mosetti ha fatto parlare di sé anche per la sua attività su OnlyFans, piattaforma su cui dichiara di essere tra le prime creator a livello mondiale.

Mossetti e Bettarini

La Mosetti sarebbe la nuova fiamma di Niccolò Bettarini, di 23 anni più giovane. Niccolò, tra l’altro, è figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, con cui la 48enne ebbe a che fare ormai 17 anni fa.

PUBBLICITÀ

Riguardo alla relazione con Bettarini senior, Antonella Mosetti rivelò: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci, ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa Davide per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure, lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli’. Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne”.

Antonella Mosetti, tra l’altro, solo poche settimane fa, aveva fatto discutere per alcune dichiarazioni rilasciate a “La zanzara”, riguardo al suo nuovo lavoro su OnlyFans. “Come guadagno? Coi miei social e la mia immagine. Non sono influencer, ma guadagno con le te**e, il cu*o e la faccia da zo**a, la fanno tutte e ti porta lavoro. Mantengo mia figlia solo con quello. Ho aperto OnlyFans e non posso dirvi quanto guadagno, ma sono tra le prime creator al mondo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ