21 giugno 2025, una data da cerchiare con il rosso sul calendario: un’attesa che crescerà sempre di più con il passare delle settimane, perché il Gianni Fiorellino Rock Show è un evento da non perdere.
“All’Arena Flegrea continueremo la storia, quella tra me e te”, sussurra l’artista annunciando ufficialmente la data dell’evento sui propri canali social. Una serata in cui non mancheranno sorprese per i fan di Gianni Fiorellino che potranno acquistare i tagliandi su Etes.it oppure chiamando al 331/2012948.
Gianni Fiorellino, classe 1982, ha già 17 album al suo attivo e migliaia di concerti in Italia e non solo. Una carriera travolgente iniziata più di un quarto di secolo fa, che lo ha visto protagonista al fianco di prestigiosi interpreti ed autori. L’artista ha calcato autorevoli palcoscenici nazionali, tra cui per ben due volte (2002 e 2003) quello del Festival di Sanremo.
Ma come è nata la scelta della location di Fuorigrotta per il 21 giugno 2025? A raccontarlo è stato proprio il cantante che reduce dai recenti successi cercava qualcosa di particolarmente significativo per esibirsi dinanza alla propria gente.
“E’ un pò difficile immaginare un posto in cui suonare dopo lo stadio Maradona – ha spiegato Gianni Fiorellino – Ho immaginato che spettacolo avrei voluto fare l’estate prossima e così è venuta fuori l’idea dell’Arena Flegrea. Lì possiamo fare rock, lì ci divertiamo.
Insomma, uno spettacolo che vale la pena attendere per gustarselo fino all’ultima goccia di emozione.