20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ex miss Italia lotta con l’anoressia: “indosso abiti per bambini”

PUBBLICITÀ

E’ arrivata a pesare appena 46 kg e ad indossare abiti taglia 34 per bambini e da 31 anni lotta con l’anoressia: lei è Arianna David che nel 1993 sbalordì tutti per la sua bellezza, assicurandosi il titolo di Miss Italia.

Arianna David e la lotta continua all’anoressia

Dall’incoronazione ad oggi, sono passati ben 31 anni ma la vita dell’ex miss non è stata quella sognata sul palco di Salsomaggiore, come ha raccontato nell’ospitata da Bruno Vespa, dove è stato trattato a lungo il tema dell’anoressia.

PUBBLICITÀ

“All’inizio non era tanto la paura di ingrassare. Esistevano dei modelli di top model che erano molto filiformi. Bisognava essere come loro per fare determinati lavori – ha spiegato la 51enne romana – Quindi parliamo di imposizioni della società sbagliate. Quando toccano persone un po’ più sensibili, come posso essere io, accade questo”.

Mangio solo un piatto di fagiolini al giorno

Arianna David ha poi confessarto di mangiare un piatto di fagiolini al giorno, adducendo il poco appetito ad una sorta di anoressia nervosa.   “In questo periodo della mia vita io sto soffrendo di anoressia nervosa – ha aggiunto Arianna – perché sono talmente nervosa che non ho mai appetito e questo mi porta a non mangiare”.

Una storia ancora lontana dal lioto fine, viste le difficoltà per dare quella sterzata alla propria alimentazione. “Quando ti ammali di questo tipo di malattia, se così possiamo chiamarla, non se ne esce mai fuori. – ha concluso l’ex miss Italia – Alle persone consiglio di andare in un centro e chiedere aiuto perché da soli è veramente difficile”.

Chi è Arianna David: da miss Italia all’anoressia

Nel 1993 vince miss Italia e lavora in linea continuativa come modella, con tante comparsate in tv e la partecipazione ad alcune fiction. Si è sposata nel 2017 con David Liccioli, ma precedentemente era stata legata a Marco Bocciolini dalla cui relazione ha avuto due figli. Dal 1993 ad oggi tante cose sono cambiate nella vita di Arianna David, dove l’unica costante è però l’anoressia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il furto al Sigma di Villaricca: banda messa in fuga dalla vigilanza

Un nuovo tentativo di furto è stato perpetrato sta notte, intorno alle 4, ai supermercati Sigma di via De...

Nella stessa categoria